backtolist

TORNA ALLA CLASSIFICA

Logo

Siti di incontri: Istruzioni per l'uso

Online dating websites: User manual

1 – Scegliere il giusto sito di incontri secondo le proprie aspettative.

Siete alla ricerca dell’anima gemella, vuoi conoscere nuove persone velocemente o stai uscendo da una separazione e vuoi iniziare una nuova vita?A seconda dei vostri desideri e delle vostre aspettative, alcuni siti saranno più adatti di altri. Qualunque sia la vostra situazione, cogliete l'occasione di incontrare i single più vicini a voi. Grazie ad un'analisi approfondita delle numerose piattaforme di incontri, evidenziamo le caratteristiche principali dei diversi siti nella nostra classifica dei migliori siti di incontri. In un colpo d'occhio, trova il sito più adatto a te e inizia la tua registrazione. Non esitate e lanciatevi nell’avventura per trovare il vostro partner futuro o semplicemente stabilire delle relazioni di amicizia.

2 - Creare un profilo efficace

Una volta scelto il sito di incontri, puoi procedere alla fase di creazione del tuo profilo. Questo è un passo molto importante perché è grazie alle informazioni che fornirete che i single saranno in grado di trovarvi tra i tanti profili disponibili. Non cercate di inventarvi passioni, descrivete chiaramente ciò che cercate, chi siete, cosa vi piace fare nel vostro tempo libero, così eviterete di essere contattati da persone che non vi corrispondono. Fornite più informazioni possibili e soprattutto siate onesti. Non esitate a mettere una vostra foto, i profili senza foto sono meno visti rispetto agli altri.

3 -Effettuare ricerche per affinità per trovare i singles disponibili

Sui siti di incontri potete ricercare dei profili di singles in funzione di diversi criteri: età, città, tempo libero, passioni... Prendetevi il tempo necessario per consultare diversi profili e contattateli. Ti piace fare escursioni nei fine settimana? Siete festaioli? Ti piace esporti? Troverete necessariamente la scarpa giusta per voi tra tutti i singles online. È possibile inviare loro un semplice messaggio per iniziare la conversazione. Se avete punti in comune, il resto verrà naturalmente. Evitate di essere scortesi o dispregiativi verso gli altri, il sito di incontri è un luogo di scambio e condivisione dove ognuno rispetta l'altro e le proprie aspettative.

4 – Organizzare il primo incontro

Dopo diversi giorni, settimane o mesi di messaggi , avete deciso di fare il grande passo e incontrarvi di persona? Questa nuova fase a volte può essere scoraggiante, ma non fatevi prendere dal panico, vi daremo alcuni consigli per organizzare e rendere il vostro primo incontro un successo. Prima di tutto, non c'è pressione, non c'è una data ideale per organizzare il vostro primo incontro, basta andare avanti al proprio ritmo. Datevi appuntamento in città in un posto affollato come un bar, pianificate di vedervi per un'ora o due al massimo: se la corrente non scorre, non c'è bisogno di aspettare la fine di una cena. Se siete alla ricerca di un incontro faccia a faccia, la maggior parte dei siti di incontri in Francia organizzano vari eventi come corsi di cucina, gite o anche feste.

5 – 5 Consigli per riuscire nella ricerca dell’amore

1 – Creare un profilo completo e dettagliato, fornire quante più informazioni possibili su se stessi, cosa ti piace e cosa stai cercando.

2 – Ricerca per criteri di affinità. Per essere sicuri di contattare i singles corrispondenti, si consiglia di effettuare una ricerca per criteri (età, città, tipo di rapporto desiderato.....). Questo vi aiuterà a evitare molte delusioni.Faire des recherches par critères affinitaires.

3 – Essere paziente. I siti facilitano gli incontri e consentono di entrare in contatto con singles velocemente, ma trovare un partner che fa per voi può richiedere tempo. Continua a confrontarti con i diversi profili, nuovi membri si iscrivono ogni giorno.

4 – Siate rispettosi con gli altri, anche se non siete interessati ad un profilo, dovete sempre essere cortesi, i membri registrati sono anche loro alla ricerca di un rapporto serio.

5 – Sii te stesso. Non cercare di inventare una vita per ravvivare un po' di più le cose, siate onesti e mostratevi come siete.

TORNA ALLA CLASSIFICA Ottobre 2019

Copyright 2019©5migliorisitidiincontri.it