backtolist

TORNA ALLA CLASSIFICA

Logo

perché usare un sito di incontri

perché usare un sito di incontri

2 - Dialoga prima di organizzare un primo incontro

Uno dei principali vantaggi degli incontri online è che è possibile dialogare con altri single attraverso la messaggistica del sito o la chat room. È possibile chattare con più persone allo stesso tempo per diversi giorni, settimane, mesi e solo incontrare chi si desidera. In questo modo, evitate di incontrare persone che non vi rispecchiano affatto e che non cercano la vostra stessa cosa. Ognuno può essere in una fase diversa della propria vita, non dovresti giudicare altri single, ma semplicemente passare ad un altro profilo se non ti piace. Grazie a questo sistema, eviterai molte delusioni e imbarazzanti primi appuntamenti. I messaggi online ti permettono di fare una prima selezione, e spesso per iscritto le persone sono più oneste su ciò che vogliono veramente. Le relazioni sono quindi più vere e con maggiore probabilità di durare. La stessa cosa riguardo alla tua foto del profilo, non cercare di imbrogliare, metti una tua foto recente. Se vai ad un appuntamento, saresti deluso nel vedere che la persona che stai incontrando di persona ha 10 anni in più di quelli della foto del suo profilo. Incontri online ti permette di essere perfettamente onesto e trasparente sulle vostre aspettative in modo da esserne soddisfatti.

3 – Fare incontri per affinità Quando si vuole iniziare una nuova vita, ci si trova spesso di fronte allo stesso problema:

come conoscere veramente l'altro, il proprio futuro partner potenziale. Come puoi essere sicuro di essere compatibile e di non scoprire una passione oscura per qualcosa che non sopporti? Se non siete amanti delle passeggiate nella foresta, nessun problema, ma è meglio essere sulla stessa lunghezza d'onda fin dall'inizio. Con i siti di incontri online, è possibile conoscere immediatamente gli hobby dei singles presenti, e quindi fare la vostra ricerca per affinità. Ti piace andare al cinema e al tramonto sulla spiaggia? Cerca direttamente per criteri di affinità e non perdere tempo su appuntamenti disastrosi. Un buon palato e un amante del buon vino? Trova la persona che ti accompagnerà nelle tue degustazioni! I siti di incontri online hanno il vantaggio di riunire diversi tipi di profili, basta essere pazienti per scoprire le numerose possibilità a vostra disposizione.

4 – Partecipare ad eventi oganizzati

Parlate da qualche settimana con un single che vi piace ma non avete il coraggio di fare il grande passo? Sentite l’angoscia da primo incontro, o vi chiedete se gli incontri online sono pericolosi? Niente panico, sappiate che la maggior parte di siti di incontri online propongono anche degli incontri organizzati. Il principio è semplice: incontrare altri iscritti durante eventi quali corsi di cucina, di danza o anche serate di ballo. Potrete venire soli o con amici approttandone per dare appuntamento ad alcuni singles. Potrete anche incontrare nuove persone e continuare a dialogare attraverso il sito. Questi eventi permettono di cancellare lo stress legato al primo incontro. Inoltre tutte le iscrizioni sui siti di incontri sono soggette a una rigorosa verifica, i profili creati sono persone reali e la maggior parte delle informazioni che forniscono è verificata.

5 – "5 consigli per gli incontri online

1 - Crea un profilo completo, fornisci il massimo di informazioni su di te e metti una tua foto.

2 - Ricerca per criteri di affinità, i siti di incontri ti permettono di ordinare i profili dei membri registrati per età, regione, passione, ecc.

3 - Siate pazienti, prendetevi il tempo di visitare i numerosi profili a vostra disposizione.

4 - Rispetta gli altri iscritti: che siate interessati o no a una persone bisogna sempre essere cortesi, i siti di incontri online sono delle piattaforme di scambio e di rispetto.

5 - Non ti scoraggiare! Trovare il tuo partner futuro può richiedere del tem

TORNA ALLA CLASSIFICA Dicembre 2019

Copyright 2019©5migliorisitidiincontri.it